Bürstner Lyseo TD Lounge

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Bürstner presenta al Caravan Salon di Düsseldorf l’autocaravan “Lounge”, la cui tecnologia push-out offre una sensazione abitativa senza precedenti. Ideale per le coppie che apprezzano l’ampio spazio abitativo e il comfort del sonno.

“Con il nostro Lyseo TD Lounge abbiamo ripensato il concetto ‘viaggiare piccoli – vivere grandi’ e lo abbiamo portato a un livello superiore. Vi invitiamo a scoprire il vostro salotto su quattro ruote – il capolavoro di spazio”, afferma Jens Kromer, CEO di Bürstner.

Il punto forte dello show car è l’innovativo ampliamento dello spazio grazie allo spostamento laterale della dinette (Push-Out). Grazie al tavolo scorrevole e stivabile e all’innovativo divano letto estraibile, il concetto di spazio può essere trasformato senza sforzo in una camera da letto: una forma di flessibilità completamente nuova.

Di fronte, la credenza con TV a scomparsa è posizionata per portare il comfort di casa in strada. Il doppio pavimento termico assicura una vita confortevole in tutte le stagioni e uno spazio di archiviazione aggiuntivo. Un nuovo elemento d’ingresso con vano vetrina completa il design moderno e senza tempo.

In termini di comfort abitativo, non si arriva mai più vicino alla sensazione di casa: lo show car Lyseo TD Lounge offre il massimo sfruttamento dello spazio senza compromettere il comfort e la multifunzionalità. È così che si crea il tipico #benecomeacasa per Bürstner.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.