di Luca Stella
Abbiamo appena pubblicato, qui su Newscamp, la notizia relativa al pensionamento di Sonja Gole, General Manager di ADRIA Mobil.
La notizia pubblicata è un puro esercizio scolastico, si racconta brevemente la storia mangeriale di questo valente dirigente sloveno e dei suoi successi in decenni e decenni alla guida di una delle più importanti aziende produttrici di veicoli ricreazionali del comparto.
Per chi come me, però, ha avuto la fortuna di conoscere Sonja questa notizia non è di quelle che lasciano indifferenti.
Sonja ha rappresentato il vero leader, colei che ha preso una azienda minore del comparto europeo e l’ha condotta ad essere una protagonista indiscussa. Con un fiuto per cosa andava fatto, quando, come e, soprattutto, cosa non andasse fatto davvero unico, che ha pochi precedenti e per questo la sua messa a riposo è una grande perdita per tutti noi.