Sonja Gole lascia ADRIA Mobil

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Sonja Gole è stata legata ad Adria Mobil durante tutta la sua carriera professionale e nel 1996 le è stata affidata la funzione più importante: in quel momento è diventata direttore generale e ha assunto la guida di Adria Mobil.

All’epoca l’azienda contava solo 186 dipendenti e Sonja Gole e il suo team gettarono nuove basi per la strategia aziendale e riorganizzarono sia il modello commerciale che la rete di vendita in tutta Europa.

Sotto la sua guida lo sviluppo del prodotto è continuato nella direzione dell’innovazione, della qualità, della funzionalità e di una politica dei prezzi ben ponderata. In qualità di Direttore Generale, ha sempre sottolineato i valori del duro lavoro, del rispetto e, soprattutto, del lavoro di squadra, e ha indirizzato la strategia di Adria Mobil con il suo esempio: “Come manager, ho sempre perseguito l’obiettivo di lungo termine sviluppo e crescita dell’azienda in modo da includere tutte le parti interessate. Con i risultati che abbiamo ottenuto, credo che abbiamo raggiunto più che con successo i nostri ambiziosi obiettivi“, ha sottolineato in una delle interviste.

Nei decenni successivi Sonja Gole riuscì a stabilizzare l’azienda e a guidarla con successo attraverso tutti i periodi turbolenti di crisi, fluttuazioni economiche e attriti geopolitici. La rete di vendita si amplia, la quantità di prodotti venduti cresce e il marchio Adria diventa sempre più riconoscibile, rispettabile e desiderabile tra i clienti.

Negli anni successivi Adria Mobil ha ottenuto numerosi risultati eccellenti praticamente in tutti i settori operativi. Con una chiara strategia di gestione basata sugli investimenti nello sviluppo del prodotto, sull’eccellenza nelle attività di marketing e vendita e sulla soddisfazione dei dipendenti, Adria Mobil è oggi riconosciuta come uno dei produttori più rinomati nell’industria europea dei veicoli ricreazionali, mentre i suoi prodotti sono tra i più desiderati in Europa e prodotto in uno degli stabilimenti produttivi tecnologicamente più avanzati del settore.

Con la sua determinazione, attitudine etica, carisma e un team di colleghi dedicato, ha guadagnato fiducia e reputazione tra i partner commerciali e tra i dipendenti, sulla base delle quali ha portato Adria Mobil con costanza e successo ai vertici d’Europa per oltre tre decenni – i risultati ottenuti da Adria Mobil in questo periodo parlano da soli.

Il Consiglio di Sorveglianza di Adria Mobil ha accettato e approvato l’accordo comune di porre fine al mandato di Sonja Gole come Direttore Generale; alla fine di febbraio andrà in pensione e concluderà così la sua carriera di successo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.