Angela Barozzi in Camper con Gusto a “dopo il TG” Mercoledì 25 Novembre 2020

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Cristiano Fabris a "dopo il TG" Lunedì 30 Novembre 2020 Davide Bartezaghi caravanista ha aperto una concessionaria di roulotte a "dopo il TG" Venerdì 27 Novembre 2020 Gianni il camperista caravanista a "dopo il TG" Giovedì 26 Novembre 2020 Angela Barozzi in Camper con Gusto a "dopo il TG" Mercoledì 25 Novembre 2020 Fabrizio Di Piazza della Thetford Lunedì a "dopo il TG" Istant Classic perché non nei camper? Ne abbiamo parlato a dopo il Tg Lunedì 2 Novembre

Lei è Angela Barozzi, leader di un movimento di camperisti, ma anche caravanisti e campeggiatori, che ha deciso di coniugare turismo in libertà con la cultura meno-gastronomica.

Un gioco apparentemente facile, visto che il personaggio proviene da quella terra emiliana che tanto ha da dire in entrambi i temi, turismo ed enogastronomia, eppure riesce a portare avanti il gravoso compito di aggregare in una associazione, In Camper con Gusto, coloro che hanno il medesimo obiettivo, con una leggerezza e una grazia veramente invidiabili.

Abbiamo avuto modo di conoscerla e approfondire il tema in una puntata importate di “dopo il TG”, quella di Mercoledì 25 Novembre, eccola.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.