Noi siamo Laika partito il concorso

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
noi siamo laika

“Noi siamo Laika” è online il concorso dedicato ai “Laikisti”.
Tutti costoro sono calorosamente invitati a raccontare un episodio particolare, un incontro, una momento speciale o anche un frammento di vita.
Insomma, tutto ciò che comunque ha per protagonista il proprio vivere le vacanze e il tempo libero con un camper Laika. Sarà possibile inviare le proprie storie all’indirizzo noisiamolaika@laika.it fino al 28 febbraio 2017.

I camperisti con un autocaravan Laika posso iniziare quindi a pensare a quanteSe il vostro Laika potesse “parlare”  storie potrebbero raccontare. Ce ne sarà certamente per tutti, dagli amori nati in viaggio all’inizio di amicizie, così come la nascita di una famiglia oppure la scoperta di un nuovo luogo diventato “casa”, o un animale adottato durante un fine settimana in una località amena.

Non serve avere doti di scrittore, bastano poche righe che raccontino momenti speciali, percorsi di vita avvenuti a bordo di un Laika.

Laika premierà la storia più singolare ed emozionante dando vita ai ricordi, fissando quelle emozioni in maniera indelebile con un regalo speciale fatto “su misura” per il vincitore.

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Possono partecipare tutti i maggiori di anni 18, che abbiano voglia di raccontarci la loro storia targata Laika

COME SI PARTECIPA?
Per partecipare al contest “Noi siamo Laika” è sufficiente consultare il regolamento su www.laika.it nella sezione Mondo Laika/ News ed inviare il proprio racconto all’indirizzo noisiamolaika@laika.it entro e non oltre il 28 febbraio 2017. Nella settimana dal 1 marzo 2017 al 8 marzo 2017 Laika selezionerà la storia più emozionante. Il vincitore sarà personalmente avvisato via mail o tramite telefono entro il 20 marzo 2017.

SI PUO’ INVIARE UN SOLO RACCONTO? QUANTO DEVE ESSERE LUNGO?
Ciascun partecipante potrà inviare fino a un massimo di tre racconti. Non ci sono limiti di lunghezza, l’importante è che il protagonista della storia sia il proprio Laika.

COSA SI VINCE?
Il premio consiste nella realizzazione da parte di Laika della storia vincitrice, facendo rivivere la magia di quelle emozioni in modo indelebile. Per scoprire come, basta partecipare.

Seguite tutte le fasi del concorso su Facebook alla pagina Laika Caravans, e su Instagram sul profilo @Laika_caravans e tramite l’hashtag #Noisiamolaika.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.