sorpresa Beachy camper puro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
sorpresa Beachy è anche camper puro

Questa è una delle sorprese che ci sta regalando il Caravan Salon 2021 a Düsseldorf.

Con il nuovo marchio Beachy, il gruppo Hobby lancia non solo una gamma di roulotte innovative ma anche un nuovo van, anch’esso pregno di soluzioni inedite.

Sulla carta è una Citroën Jumper nella versione da 5 metri e 41 centimetri e fornito di tetto sollevabile.
E diciamo che ciò che ha in comune con il resto del mercato si ferma qui.

Beachy Van 540 infatti propone una disposizione interna mai vista prima tra i furgoni di serie. Partiamo dalla parte posteriore: niente letto fisso, ma una dinette composta da due panche contrapposte. Il tavolo non è fisso, può essere utilizzato all’interno o all’esterno. Naturalmente, questo soggiorno posteriore può essere convertito in un letto.

Davanti, il tradizionale divanetto fronte strada è sostituito da un sedile di chiara derivazione automobilistica.

Un’altra fila di binari consente un secondo sedile.

Il blocco cucina è ridotta all’essenziale: un minuscolo mobile che include frigorifero e lavello (il fornello è portatile). Niente bagno a bordo di questo furgone, niente piatto doccia, ma è dotato di wc chimico.

essendo una anteprima, il prezzo non è ancora noto anche se, verosimilmente, si collocherà nella fascia d’ingresso al mondo camper puri.

Beachy offre quindi sia spazio che modularità. Da questo punto di vista ricorda certi furgoni nordamericani, con tendenza ai backpackers (che non hanno nemmeno il bagno), dall’altro ricorda veramente molto per alcuni versi l’italiano S-Moove.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.