se la lobby dei camperisti e il terremoto

lobby dei camperisti
Maurizio Crozza e la lobby dei camperisti
Maurizio Crozza nel Paese delle Meraviglia su LA7 parla di una presunta lobby dei camperisti e qualcuno crede sia vero

di Luca Stella

Maurizio Crozza e la lobby dei camperisti
. Crozza, lo sappiamo tutti, in questo momento è il comico più gettonato in Italia. I suoi interventi satirici sono seguitissimi. Record di ascolti in tv, teatri pieni quando recita e giornali che spendono pagine parlando di lui.

Nella puntata di due settimane or sono de “Crozza nel Paese delle Meraviglie” un suo personaggio aveva ipotizzato che il terremoto fosse colpa di una fantomatica “lobby dei camperisti”. Divertente anche il modo visto che lo aveva provocato utilizzando i miniPimer nel terreno.

La totalità dei camperisti ha riso di questa battuta, se ne è parlato anche su forum e giornali. L’intero comparto ha avuto una notorietà positiva, visto che era stato coinvolto in un programma tra i più seguiti del palinsesto televisivo nazionale, in modo tale da non arrecare danno o immagine negativa.

Due giorni or sono, durante l’ultima puntata del medesimo programma, il comico genovese è dovuto intervenire perché qualcuno ha deciso di mandare una lettera specificando che non esiste alcuna lobby dei camperisti.

Qui il video.

Lascia un commento

*