Napoli Cena con delitto Sabato 22 Dicembre

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Napoli Cena con delitto Sabato 22 Dicembre

Torna l’appuntamento con la cena con delitto più divertente a Napoli. Sabato 22 Dicembre 2018, infatti al Teatro dei Lazzari Felici andrà in scena un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: Delitto a corte!

 Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della  serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Confermata la formula del momento degustativo all’insegna della cucina tradizionale napoletana; durante lo spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.   
Location il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (zona via Monteoliveto).
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tabletInsolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.
E tu sei pronto a scoprire il prossimo assassino?

Titolo: Cena con delitto – Delitto a Corte
Tipo di evento: gioco spettacolo con degustazione
Quando: Sabato 22 Dicembre 2018 ore 21:00
Dove: Teatro Lazzari Felici, vico S.Maria dell’Aiuto 17
Contributo di partecipazione: € 15 soci ; € 18 non soci
Pagina web https://goo.gl/kfZMJQ

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.