Monica Magli saluta e se ne va

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Magli appuntamento al CMT 2019 di Stoccarda

da Monica Magli riceviamo e volentieri pubblichiamo

Gentili Amici, Clienti, Colleghi, Ditte, Fornitori,

  Come per tutti i lavori, esiste un inizio e una fine e quindi se pur con po’ di nostalgia, Vi comunichiamo che anche per la ditta Magli dopo 52 anni di attività è giunto il momento della pensione e quindi dal 31/12/2020 cesseremo l’attività.

  Ringraziamo a nome personale e di tutto il Team Magli le migliaia di Clienti che in tutti questi anni ci hanno dato fiducia, hanno creduto in noi e nel nostro lavoro e ci hanno permesso di raggiungere i traguardi ai quali siamo arrivati.

  Un sentito ringraziamento va sicuramente anche:

  • ai funzionari delle case costruttrici con le quali abbiamo lavorato in questi anni di attività ma soprattutto un grazie di cuore a tutto il Team Hymer la cui reciproca collaborazione durava dal 1984, grazie.
  • a tutto il Team Niesmann Bischoff col quale abbiamo collaborato da circa 4 anni ma il cui affiatamento non era certo minore.
  • a tutti i Colleghi di tutti i Brand con i quali abbiamo avuto spesso rapporti più di amicizia e di stima che di semplice collaborazione lavorativa.
  • all’associazione Assocamp, i suoi Presidenti, i Segretari e il Consiglio tutto con il quale ho avuto il piacere e l’onore di collaborare da anni e che ci ha sempre supportato in ogni necessità.
  • a tutti i Fornitori e i rispettivi Rappresentanti che si sono succeduti negli anni e che ci hanno puntualmente fornito e assistito.
  • alle Testate Giornalistiche e Online, a tutti i Giornalisti, Blogger e ai loro collaboratori tutti,  in quanto hanno spesso redatto a sorpresa, ottime recensioni sulla nostra Azienda
  • agli amici di Facebook e di tutti i Social che a migliaia ci hanno seguito.

  Da ultimo ma non per questo meno importanti, lasciatemi ringraziare tutti i nostri fedeli e precisi Collaboratori che col passare degli anni sono stati un preziosissimo aiuto alla riuscita della nostra attività, anche a loro dedico un grande grazie e di cuore.

  Auguriamo a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo sperando che il cambio dell’anno porti via anche questa maledetta pandemia, quindi non è un addio ma un arrivederci perché sono sicura che capiterà l’occasione di rincontrarci nei campeggi o in visita a una città, come i nostri veicoli in tutta sicurezza ci consentono di fare: ora anche per noi è giunto il momento di goderci il meritato riposo con il nostro camper e la nostra caravan. 

  Spero di non aver dimenticato nessuno ma nel caso un abbraccio e un sincero grazie di cuore veramente a tutti.

Monica Magli e Team Magli

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.