Monica Magli saluta e se ne va

Magli appuntamento al CMT 2019 di Stoccarda

da Monica Magli riceviamo e volentieri pubblichiamo

Gentili Amici, Clienti, Colleghi, Ditte, Fornitori,

  Come per tutti i lavori, esiste un inizio e una fine e quindi se pur con po’ di nostalgia, Vi comunichiamo che anche per la ditta Magli dopo 52 anni di attività è giunto il momento della pensione e quindi dal 31/12/2020 cesseremo l’attività.

  Ringraziamo a nome personale e di tutto il Team Magli le migliaia di Clienti che in tutti questi anni ci hanno dato fiducia, hanno creduto in noi e nel nostro lavoro e ci hanno permesso di raggiungere i traguardi ai quali siamo arrivati.

  Un sentito ringraziamento va sicuramente anche:

  • ai funzionari delle case costruttrici con le quali abbiamo lavorato in questi anni di attività ma soprattutto un grazie di cuore a tutto il Team Hymer la cui reciproca collaborazione durava dal 1984, grazie.
  • a tutto il Team Niesmann Bischoff col quale abbiamo collaborato da circa 4 anni ma il cui affiatamento non era certo minore.
  • a tutti i Colleghi di tutti i Brand con i quali abbiamo avuto spesso rapporti più di amicizia e di stima che di semplice collaborazione lavorativa.
  • all’associazione Assocamp, i suoi Presidenti, i Segretari e il Consiglio tutto con il quale ho avuto il piacere e l’onore di collaborare da anni e che ci ha sempre supportato in ogni necessità.
  • a tutti i Fornitori e i rispettivi Rappresentanti che si sono succeduti negli anni e che ci hanno puntualmente fornito e assistito.
  • alle Testate Giornalistiche e Online, a tutti i Giornalisti, Blogger e ai loro collaboratori tutti,  in quanto hanno spesso redatto a sorpresa, ottime recensioni sulla nostra Azienda
  • agli amici di Facebook e di tutti i Social che a migliaia ci hanno seguito.

  Da ultimo ma non per questo meno importanti, lasciatemi ringraziare tutti i nostri fedeli e precisi Collaboratori che col passare degli anni sono stati un preziosissimo aiuto alla riuscita della nostra attività, anche a loro dedico un grande grazie e di cuore.

  Auguriamo a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo sperando che il cambio dell’anno porti via anche questa maledetta pandemia, quindi non è un addio ma un arrivederci perché sono sicura che capiterà l’occasione di rincontrarci nei campeggi o in visita a una città, come i nostri veicoli in tutta sicurezza ci consentono di fare: ora anche per noi è giunto il momento di goderci il meritato riposo con il nostro camper e la nostra caravan. 

  Spero di non aver dimenticato nessuno ma nel caso un abbraccio e un sincero grazie di cuore veramente a tutti.

Monica Magli e Team Magli

Lascia un commento

*