I van Airstream Interstate 24X con riscaldamento a gasolio Timberline Heating System

I van Airstream Interstate 24X con riscaldamento a gasolio Timberline Heating System

Elwell Corp. ha recentemente annunciato che il suo sistema di riscaldamento Timberline è stato scelto per essere montato di serie nei nuovi modelli 2022 dei furgonati Airstream Interstate 24X.

Il sistema Timberline offre “un’esperienza di comfort premium ed è ricco di molte funzionalità per rendere la tua avventura più piacevole“, almeno così recita il comunicato dell’azienda.

In effetti, l’acqua calda è continua e il calore silenzioso sono forniti da un sistema di riscaldamento che utilizza il gasolio proveniente dal serbatoio del carburante a bordo del veicolo. C’è anche un elemento riscaldante supplementare da 120 V per quelle volte in cui il camper puro è collegato alla presa di terra.

Il calore interno è morbido, silenzioso e viene coadiuvato da piccole ventole di riscaldamento che regolano la loro potenza in base alla domanda. Il pannello touch screen a colori Timberline è facile da usare e marchiato specificamente per il 24X.

Siamo entusiasti che sia stato scelto questo modello per l’Airstream Interstate 24X“, ha dichiarato Ken Elwell, presidente di Elwell Corp. “Il sistema Timberline è progettato per l’uso in qualunque situazione si rendesse necessario il suo utilizzo e in particolare per le alte quote e i climi rigidi. Non importa dove ti portino i tuoi viaggi, il sistema Timberline ti offrirà grande comfort e acqua calda in abbondanza.

Lascia un commento

*