gli Auguri speciali di ADRIA Italia

gli Auguri speciali di ADRIA Italia

Sta facendo il giro del web e sui social, registrando un grande apprezzamento, la lettera di auguri inviata da ADRIA Italia e indirizzata a tutti i caravanisti e camperisti.

Ecco perché abbiamo deciso di riproporla anche qui, a beneficio di tutti i lettori di Newscamp, affinché ne possano apprezzare i passaggi salienti.

Buona lettura:

ADRIA ITALIA, tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Questa volta gli auguri li vogliamo scrivere con una lettera aperta, diretta a tutti noi. Tutti noi caravanisti e camperisti che cerchiamo, nel limite del possibile, di rubare ogni fine settimana e periodo estivo per trascorrerlo nei luoghi desiderati con la nostra amata caravan e il nostro coccolato camper.

Anche noi, come voi, siamo della medesima compagnia e anche noi con i nostri camper e le nostre caravan, ci comportiamo allo stesso modo, perché quando finisce il lavoro, inizia la passione.

Parliamo però del lavoro. Ogni anno noi di ADRIA ITALIA percorriamo centinaia di migliaia di chilometri sulle strade d’Italia, e non solo, per poter organizzare la miglior rete concessionari possibile, seguirli, istruirli adeguatamente, dare loro le risposte corrette nel minor tempo umanamente possibile.

Pioggia, vento, gelo, sole cocente; non importa il clima, non importa sacrificare le notte chissà dove, lasciando gli affetti a centinaia di chilometri a casa e non importa se proprio quel giorno lì, mentre lavoriamo, la testa va al piccolino a casa con la febbre o alla figlia grande che ha preso un bel voto a scuola; e noi ci perdiamo tutto questo. Ma è giusto così, si chiama lavoro e allora se lavoro proprio deve essere, che sia svolto al massimo livello possibile.

La squadra di ADRIA ITALIA è questo, un gruppo di persone che ogni giorno si dedica con professionalità e passione affinché tutto vada per il meglio, perché voi non avete comprato solo una caravan ADRIA o un camper ADRIA o Sunliving, voi avete acquistato una filosofia di costruzione del veicolo ricreazionale che vuole essere all’altezza delle migliori vacanze possibili, le più serene, dove le discussioni non sia sulla poca qualità del mezzo, ma su quanti minuti devono cuocere le braciole o se domani si va subito in spiaggia, oppure meglio percorrere un vicino sentiero.

Per tutto questo non basta solo il miglior prodotto, serve anche la migliore squadra e noi, per voi, cerchiamo di esserlo, ogni giorno, ogni istante perché noi siamo voi.

In tutta sincerità, tanti Auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno nuovo
La squadra di ADRIA ITALIA

Lascia un commento

*