Carthago nuova organizzazione commerciale

Carthago nuova organizzazione commerciale
Carthago nuova organizzazione commerciale
Jürgen Fleuter

Con l’anno nuovo, il gruppo Carthago ha rivisitato la struttura della propria distribuzione, rafforzandola: Tre nuovi responsabili della distribuzione si occupano degli autocaravan Carthago, Malibu e dei Malibu Van. Con queste novità, il gruppo Carthago sta al passo con la costante crescita del gruppo e con le responsabilità aggiuntive che ne derivano, sia sul mercato interno tedesco che sui mercati europei di esportazione. Al contempo i singoli marchi, il loro posizionamento e le diverse linee di produzione vengono ulteriormente rafforzati e i concessionari e i clienti ulteriormente assistiti.

Collaboratori esperti del settore dal proprio gruppo imprenditoriale

I responsabili della distribuzione rispondono per i loro marchi e segmenti in tutta Europa. Riferiscono a Bernd Wuschack, che come sempre è amministratore Vendita, Marketing e Servizio clienti del Gruppo Carthago. Wuschack: “Con la nuova configurazione potremo stare al passo con la nostra crescita e andare avanti con una forza ancora maggiore. I nuovi responsabili della distribuzione provengono dai propri gruppi imprenditoriali. Portano quindi con sé vaste esperienze e conoscenze del settore, dei prodotti, dei partner commerciali e dei clienti finali”.

Due marchi, tre segmenti di prodotti, tre nuovi responsabili della distribuzione

Carthago nuova organizzazione commerciale
Florian Horne

La distribuzione del marchio Premium Carthago è guidata da Jürgen Fleuter, 47 anni, a Carthago dal 2013, che finora ha ricoperto il ruolo di responsabile vendite per l’Europa centrale. L’esperto tecnico di ingegneria meccanica ha anche un Master of Business Administration (MBA). I primi successi professionali sono già arrivati 20 anni fa presso un’azienda del settore.

Il marchio Malibu viene suddiviso in base alle diverse strutture di vendita e ai gruppi target. Wolfgang Kolb (nella foto grande, ndr) è responsabile vendite per gli autocaravan semintegrali e integrali. Nel 2012 è passato da una produttrice di tecnologia per la sicurezza delle automobili a Carthago, prima ancora ha lavorato presso una casa produttrice di yacht e per Carthago ha ricoperto finora la posizione di responsabile della distribuzione International Business. Wolfgang Kolb, 46 anni, è laureato in economia politica e MBA.

La distribuzione dei Malibu Van sarà di responsabilità di Florian Horne dal 1° giugno 2018. Il venditore trentunenne attualmente si occupa delle vendite presso la sede di Carthago-City ad Aulendorf, in Alta Svevia. Lavora per Carthago dal 2014. Florian Horne è un esperto venditore di automobili e diplomato in economia aziendale nel settore degli autoveicoli.

Lascia un commento

*