Adria Sonic 2020

Adria Sonic 2020

Gli integrali Sonic offrono la libertà non solo di viaggiare, ma anche di soggiornare in ambienti confortevoli e costruiti con criteri di affidabilità assoluta.

Gli Adria Sonic sono disponibili con una ampia gamma di disposizioni interne e diversi livelli di equipaggiamento nelle versioni Supreme, Plus e Axess, tutti comunque su telaio Fiat Ducato. I nuovi modelli stagione 2020 propongono un livello di comfort ancora maggiore grazie a nuovi materassi, nuovi cuscini e un nuovo sistema di illuminazione.

Sonic Supreme

Il più lussuoso livello di comfort della gamma di integrali Adria, con esterni in alluminio silver, design interno Symphony White e la più alta versione di equipaggiamento disponibile.

Sonic Plus

Il Sonic in versione Plus, con lo stile interno Tempo Brown (o Symphony White in opzione), offre soluzioni confortevoli e un livello di equipaggiamento di qualità.

Sonic Axess

I modelli Axess, la versione entry-level della gamma Sonic, sono accoglienti e ben equipaggiati, dotati del design interno Tempo Brown.

La scocca

Qualunque sia il Sonic scelto, in ogni caso si tratterà di un motorhome progettato su misura per le esigenze richieste, funzionale e con purezza di linee e forme. Un design armonioso e ordinato dove ogni cosa si trova al posto giusto e dove lo spazio è senza compromessi.

Lascia un commento

*