Adria Italia e il post vendita migliore

Adria Italia premiata come miglior post vendita nei camper e nelle caravan

Adria Italia ha il miglior post vendita.

In realtà questa è una “non- notizia”, visto che i risultati, eclatanti, sono sotto gli occhi di tutti.
Però è ovvio che viene accolto con piacere dal mercato, il fatto che tanto lavoro a un eccellente livello professionale, viene riconosciuto.

Durante il meeting organizzato da ADRIA MOBIL, infatti, di dicembre nella serata di giovedì 15, presso la grande sala del Castello di Otocec (vicino a Novo Mesto), Adria Italia ha ricevuto il premio di: “Migliore After Sales”.

Un premio non qualsiasi visto che ADRIA MOBIL vende in quattro continenti con decine e decine di importatori e filiali.

A consegnare il premio per Adria Mobil, Maja Zlogar (Regional Manager for South-Western Europa) e Surina Robert (Manager Ater Sales).
Per Adria Italia hanno ritirato il premio Adriano Antolini (amministratore Adria Italia) e Davide Tosi (responsabile After Sales Adria Italia).

Non è la prima volta che Adria Italia riceve questo riconoscimento. E non appare strano, visto che l’attenzione al post-vendita è nel DNA di Adria Italia fin dalla sua fondazione.

Non deve quindi apparire strano se poi i camper e le caravan di Adria Italia sono vendutissimi.

Così tanti da avere quote di mercato da marchio “italiano” e non estero. Certamente ciò è dovuto a un eccellente lavoro di sqaudra.
Una squadra valida in tutti i reparti, sia in ambito commerciale che amministrativo, dunque Adria Italia ha uomini di altissimo livello.

Poteva forse nel post-vendita avere un Signor qualsiasi?

Tenuto conto poi del fatto che se è vero, ed è vero, che il pesce puzza dalla testa, deve valere anche il contrario, ossia che quando profuma, è dalla testa che profuma.

Qui è possibile vedere il video.

Lascia un commento

*