Natale a Mendatica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Natale a Mendatica.

Il Natale di Mendatica, quest’anno più che mai, sarà ricco di appuntamenti fino alla notte di Capodanno.

Martedì 20 dicembre dalle ore 20:00 presso “Le Cave Ristoro & Caffè” di Imperia www.lecaveimperia.it) il CTE Alpi Liguri organizza l’apericena di Natale, per tutti gli amici di Mendatica e i soci che vorranno festeggiare insieme.

Nel corso della serata verranno proiettate le immagini più belle della stagione escursionistica 2016 e sarà presentato il programma di ricostruzione della Cooperativa Brigì (#noinonciarrendiamo – #celafaremo – #raplaymonesi).

Quota di partecipazione: € 12,00 (max 50 posti)
Info e prenotazioni: iat@mendatica.com – 0183 38489 – 338 3045512
Giovedì 22 dicembre alle ore 21, nella Chiesa Parrocchiale di Mendatica, le sonorità antiche e suggestive del clavicembalo celebreranno l’atmosfera del Natale.

Protagonista della serata sarà il M° Gian Maria Bonino, che ha suonato con prestigiose formazioni orchestrali e da camera quali la Filarmonica di Torino, l’Orchestra del Teatro alla Scala, i Virtuosen dei Berliner Philharmoniker, la Philharmonische Kamerata Berlin, e si è esibito come solista per storiche istituzioni musicali come la Gog di Genova, la Società dei Concerti di Milano, il Conservatorio di Mosca.

La direzione artistica della manifestazione è stata curata dal M° Roberto Grasso, direttore artistico dell’Associazione “Vallinmusica”.

Natale a Mendatica.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.