Arrivano due coppie con due mansarda Knaus Sky Tr, con targa tedesca.
Ci parli e li decantano, per loro i migliori mansarda mai costruiti al mondo e te li spiegano con dovizia di particolari e nei dettagli. Comperati usati ma tenuti in modo maniacale.
Poi guardi le targhe e ti ricordi che in quella zona c’è una fabbrica, concorrente, e allora chiedi come mai non avessero optato per quel marchio, così scopri che sono operai che lavorano proprio per quel costruttore concorrente del loro amato “Tr”.
Qualcosa non torna e allora ti ricordi che quel modello specifico, su Renault Master, non ha avuto un grande successo, anzi, e che le quotazioni sul mercato dell’usato sono particolarmente basse e quindi poni ma domanda fatidica: “ma non è che li avete comperati anche per il prezzo particolarmente basso rispetto agli altri?“.
