Winnebago a quota 500mila camper prodotti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Winnebago a quota 500mila camper prodotti

Winnebago, il marchio di punta nel portafoglio premium dell’omonimo produttore di veicoli ricreazionali, ha annunciato oggi, 15 marzo, di aver prodotto il suo 500.000esimo camper, diventando il primo marchio del settore a raggiungere questo traguardo.

L’azienda ha celebrato l’occasione con eventi in tutte le sue strutture e un evento speciale tenutosi nel campus del North Iowa a Lake Mills, dove il veicolo è uscito cerimoniosamente dalla linea di produzione.

Il 500.000esimo camper è il popolare Revel, un modello introdotto quattro anni fa che incarna la continua innovazione e la comprovata capacità di Winnebago di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti.

Winnebago è un pioniere nel mondo veicoli ricreazionali, producendo i suoi primi mezzi più di 60 anni fa“, ha affermato Huw Bower, Presidente di Winnebago Outdoors. “Eppure, il 500.000esimo camper rappresenta molto più della semplice longevità sul mercato. Per i nostri 2.700 dipendenti, questo traguardo rappresenta milioni di incredibili esperienze tra amici e famiglie che Winnebago ha reso possibili nel corso dei decenni. I membri del nostro team si impegnano ogni giorno per l’eccellenza, motivati ​​e stimolati dall’idea di portare gioia a così tante persone. Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza la loro instancabile dedizione”.

Tutti i dipendenti del campus del North Iowa si sono riuniti per ascoltare Bower e hanno celebrato l’uscita di questo specialissimo Revel dalla linea di produzione.

Winnebago ha sospeso l’attività in tutte le strutture per consentire a tutti i dipendenti di partecipare alla celebrazione. Per commemorare il traguardo, Winnebago ha anche creato un breve video in onore dell’eredità e dei risultati del marchio.

L’evento è stato particolarmente significativo per i membri del team di Winnebago, in particolare i primi dieci dipendenti più anziani che sono stati con l’azienda per diversi decenni e possono ricordare alcuni dei primi veicoli.

Il Revel è rappresnetativo della speciale categoria tesa a soddisfare la domanda di un robusto van per portare i proprietari fuoristrada per lunghe vacanze veramente all’aperto.

È dotato di quattro ruote motrici, altezza da terra elevata e una batteria al litio di lunga durata per alimentare i sistemi RV.

Winnebago ha piani significativi per nuovi entusiasmanti prodotti per continuare a deliziare i clienti mentre viaggiano, esplorano e giocano“, affermava il comunicato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.