Wingamm sbarca negli USA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Wingamm sbarca negli USA

L’ultima volta che un marchio e un produttore italiano sbarcarono negli States, a memoria, fu a metà degli anni ’80 con il curioso progetto Secar che vide meccaniche dell’allora Fiat Iveco Daily e dell’allora gemello OM Iveco Grinta approdare sulle rive dell’est yankee per venire dotate di cellula abitativa e poi tornare nello Stivale.

Wingamm sta facendo di più e meglio.

Perché con la presentazione ufficiale, avvenuta poche ore fa, di un Oasi 540 presso il Walt Withman Center di New York, quello che è partito è il lancio ufficiale della commercializzazione dei famosi camper e delle caravan “made in Verona”.

Wingamm in questo momento è il solo produttore italiano di camper e pure di roulotte italiano di proprietà italiana, con una produzione di altissimo livello e quindi con prezzi conseguenti che però non spaventano certo chi cerca un mezzo che risponda alle necessità di elevata qualità, tecnologia e dinamismo.

Ricordiamo che Wingamm sta al nostro settore come prestigio, tecnologia e qualità a quello che rappresenta la Ferrari nel mondo auto, un vero orgoglio italiano.

Complimenti a tutto lo staff Wingamm per il prestigioso risultato ottenuto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.