Wingamm sbarca negli USA

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Wingamm sbarca negli USA

L’ultima volta che un marchio e un produttore italiano sbarcarono negli States, a memoria, fu a metà degli anni ’80 con il curioso progetto Secar che vide meccaniche dell’allora Fiat Iveco Daily e dell’allora gemello OM Iveco Grinta approdare sulle rive dell’est yankee per venire dotate di cellula abitativa e poi tornare nello Stivale.

Wingamm sta facendo di più e meglio.

Perché con la presentazione ufficiale, avvenuta poche ore fa, di un Oasi 540 presso il Walt Withman Center di New York, quello che è partito è il lancio ufficiale della commercializzazione dei famosi camper e delle caravan “made in Verona”.

Wingamm in questo momento è il solo produttore italiano di camper e pure di roulotte italiano di proprietà italiana, con una produzione di altissimo livello e quindi con prezzi conseguenti che però non spaventano certo chi cerca un mezzo che risponda alle necessità di elevata qualità, tecnologia e dinamismo.

Ricordiamo che Wingamm sta al nostro settore come prestigio, tecnologia e qualità a quello che rappresenta la Ferrari nel mondo auto, un vero orgoglio italiano.

Complimenti a tutto lo staff Wingamm per il prestigioso risultato ottenuto.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.