Un grande orgoglio per tutto il nostro comparto italiano, perché Wingamm non solo sbarca negli USA, come Newscamp ha già annunciato, ma la cosa incredibile è che il debutto sarà nel prestigioso Santa Monica Place, quindi accanto a prodotti come Louis Vuitton, Nike, Tiffany e altri, tutti di altissimo livello e prestigio.
Un grane successo per il “Made in Italy” firmato Wingamm che, ricordiamolo, è il solo costruttore di totale proprietà italiana e il solo che produce camper e caravan nel Bel Paese.
“È un sogno che diventa realtà poter portare Wingamm negli Stati Uniti, e non riesco a pensare a un posto migliore per debuttarlo che in California, sede di molti amanti dei camper e di uno dei più bei centri commerciali di lusso sulla spiaggia nel paese. Il team TM Motorhome Sales e io non vediamo l’ora di far interagire i clienti con l’Oasi 540 e vedere di persona quanto sia davvero speciale un camper“, ha affermato Lorena Turri, Amministratore Delegato di Wingamm alle pagine di RV Business.
Che colpo!