Wim de Pundert nominato CEO e CFO di Knaus Tabbert AG

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Knaus Tabbert AG annuncia importanti cambiamenti nella dirigenza come parte del suo piano strategico per garantire un futuro sostenibile e redditizio. Wim de Pundert, un azionista importante e attuale membro del consiglio di sorveglianza, è stato nominato nuovo CEO e CFO, con effetto immediato.

Inoltre, Radim Ševčík è stato nominato direttore finanziario, rispondendo direttamente al nuovo CFO. Radim porta con sé una vasta competenza finanziaria, avendo lavorato con aziende come Boston Consulting Group (BCG) e Merrill Lynch, e più di recente ha ricoperto il ruolo di responsabile degli investimenti per HTP Investments negli ultimi quattro anni.

L’attuale team dirigenziale continuerà a svolgere i propri ruoli, con Werner Vaterl come Chief Operating Officer (COO) e Gerd Adamietzki come Chief Sales Officer (CSO).

Dichiarazione di Wim de Pundert, CEO e CFO:

Sono un grande fan e un importante azionista di Knaus Tabbert AG, avendo supportato l’azienda per oltre 15 anni. Sono onorato di assumere il doppio ruolo di CEO e CFO per guidare lo sforzo verso un futuro sostenibile e redditizio. Knaus Tabbert AG è fondamentalmente un’azienda sostenibile e di alta qualità.

Guardando al futuro, stiamo adottando ipotesi prudenti per stabilire una base stabile, capitalizzando al contempo lo slancio che abbiamo costruito nel corso degli anni. Con il supporto del nostro team dirigenziale, dei dipendenti e degli stakeholder, implementeremo misure per garantire una sana redditività a volumi di produzione adeguati“.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale