Weinsberg si aggiudica il German Fairness Award 2020

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Weinsberg si aggiudica il German Fairness Award 2020

Seguendo il parere di più di 55mila potenziali clienti e di circa 800 aziende, Weinsberg ha ricevuto, per la quarta volta consecutiva, il German Fairness Award, relativamente alla categoria “integrali e caravan”.

Il canale televisivo n-tv e l’Istituto tedesco per la qualità del servizio assegnano il premio alle aziende il cui comportamento nei confronti dei clienti è giudicato particolarmente equo dai consumatori stessi.

L’attenzione si concentra sul rapporto qualità/ prezzo, sulla trasparenza per quanto riguarda le informazioni sui prodotti, i servizi e i prezzi contrattuali, l’affidabilità di prodotti e servizi, nonché la gestione di problemi e reclami.

I consumatori intervistati hanno potuto votare per le aziende che rappresentano 57 settori che interessano diversi settori della vita, come la finanza, l’energia, le automobili, i trasporti e il tempo libero/turismo.

I vincitori del premio sono le aziende che hanno ricevuto i voti più alti nei settori intervistati.

I pareri dei clienti sono stati registrati tra aprile e giugno 2020 nell’ambito di un’indagine rappresentativa sui consumatori on-line.

Il premio è tradizionalmente consegnato presso gli uffici Bertelsmann di Berlino, purtroppo, a causa delle circostanze attuali, l’evento serale festivo di quest’anno non può aver luogo.

(nella foto, il Product Manager Weinsberg Florian Hopp con il premio in mano)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.