Weinsberg CaraHome e CaraCompact

Weinsberg CaraHome e CaraCompact

Il 2021 porterà con sé non solo molte novità per i veicoli di WEINSBERG, ma anche per il sito web: la presenza online di WEINSBERG (qui) ha vissuto un grande rilancio.

Ottimizzato per dispositivi mobili, progettato con cura, con molte immagini, animazioni e brevi filmati, il sito web dal design moderno e con nuove funzioni invita a navigare e fornisce informazioni esaustive. 

Un’altra novità del 2021: il pannello comandi negli autocaravan presenta in modo chiaro tutti i livelli ed è stato reso ancora più intuitivo con interruttori a rotazione e a pressione.

Su richiesta è inoltre disponibile per tutti gli autocaravan il pratico sistema Thule per fissare le biciclette, che le blocca in modo sicuro nel garage posteriore. CaraHome e CaraCompact EDITION [PEPPER] sono disponibili su telaio Fiat Ducato.

Il CaraHome ha inoltre acquisito una finestra posteriore opzionale e una nuova finitura in legno che conferisce una nota elegante ai suoi interni.

La dotazione optional del CaraCore è stata valorizzata con un riscaldamento a pavimento ad acqua calda ALDE. Inoltre in combinazione con la porta opzionale EXKLUSIV, larga 70 centimetri, anche le porte del garage e sportelli dei gavoni sono dotati di chiusura centralizzata.

Un arricchimento nella dotazione del pacchetto di tutti i veicoli WEINSBERG è il nuovo MEDKIT, una piccola farmacia da viaggio con medicinali per ogni evenienza.

Tutti i cerchi in lega da 17” nel caratteristico design di WEINSBERG sono equipaggiati con pneumatici quattro stagioni (autocaravan e CUV).

Lascia un commento

*