Vemacar e il selfie premiato.
Ci risiamo.
Come spesso accade, il concessionario di camper siciliano Vemacar si conferma ancora una volta il punto di riferimento del settore per la Comunicazione 2.0.
Questa volta l’ottimo centro vendita palermitano è andato perfino oltre.
Intanto ha lanciato una campagna comunicazionale con affissione di tipo cartellonistico che hanno interessato tutta la Trinacria. E fin qui è già molto, visto che è solo di due giorni fa la comunicazione di UPA che sottolinea come vi sia una forte ripresa di investimenti pubblicitari di questo tipo in tutta la penisola.
Ma Vemacar, tramite il gruppo Facebook “Camperisti della Vemacar”, ha lanciato una iniziativa veramente interessante, ossia ha invitato a realizzare un selfie, ovvero un autoscatto, davanti a uno dei cartelli e postarlo nel gruppo. La Vemacar invierà agli autori un simpatico omaggio.
E qui segniamo un nuovo punto evolutivo della comunicazione web di settore.
Bel colpo, Vemacar!
Per maggiori info: qui