VANTourer Urban così impossibile non notarlo

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
VANTourer Urban così impossibile non notarlo

Presentato ufficialmente al vasto pubblico per la prima volta in questi giorni al Caravan Salon di Düsseldorf, con una colorazione in vernice verde brillante e interni in pelle dedicati, il nuovo VANTourer Urban è pronto per sfidare gli camper puri compatti.

Si tratta di un camper molto particolare, realizzato in collaborazione con lo specialista delle lavorazioni in pelle Rühl con sede a Mülheim an der Ruhr e con il produttore americano di vernici per auto Axalta.

Questo furgonato su meccanica Mercedes Vito, è pensato per coloro che cercano un veicolo ricreazione che possa aiutarli anche nel lavoro quotidiano, tant’è che dispone di un modulo ufficio.

“Per i lavori in cui hai essenzialmente bisogno di una scrivania, internet, telefono e forse una macchina per il caffè, i camper o le roulotte offrono le condizioni perfette per operare concentrati e indisturbati”, afferma Steffen Gross, amministratore delegato di EuroCaravaning, proprietaria del marchio VANTourer.

Ecco perché hanno presentato un modulo ufficio per l’abitacolo dell’Urban per mostrare come funziona il lavoro fuori dal classico ambiente d’ufficio, ideale per tutta una serie di lavoratori come i rappresentanti, gli architetti e molti altri ancora.

Questo modulo ufficio non è una esclusività dell’Urban, ma è disponibile anche per gli altri mezzi VANTourer su base Fiat Ducato che EuroCaravaning ha presentato al Caravan Salon di Düsseldorf anche se, obiettivamente, l’Urban per dimensioni e caratteristiche si presenta come l’ideale per i lavori tipo executive.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.