un italiano che vince

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
un italiano che vince

di Luca Stella

Dietro ogni marchio di qualunque azienda, in qualunque settore operi ci sono persone che ogni giorno lavorano alacremente.

Nel mondo della comunicazione del comparto camper- caravan- campeggio, a livello di responsabili marketing, ve ne sono alcuni che dimostrano indubbiamente maggiori capacità di altri.

In genere sono quelle persone che arrivano, stanno in una aziende. quindi in un settore per qualche tempo, lasciano il segno e poi vanno altrove.

E’ il caso di Paolo Massimilla che è stato un indimenticata responsabile marketing della SEA e che ora riscuote consensi per il suo lavoro in campo internazionale.

Molti operatori del settore hanno avuto la possibilità di conoscere Paolo Massimilla nella sua nuova veste durante la prima fase di chiusura dovuta all’emergenza Covid, visto che generosamente da Londra ha dedicato del tempo per spiegare loro come reagire e, di fatto, ciò che disse in quel consesso si è poi rivelato esatto al mille per mille.

Complimenti quindi a Paolo Massimilla per il riconoscimento prestigioso e importante quale il BEST SOCIAL MEDIA CAMPAIGN 2020 AWARD.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Editoriale