Tom Hanks uno di noi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Tom Hanks uno di noi

Ciclicamente torniamo a occuparci della star Hollywoodiana Tom Hanks.

Se il 22 settembre scorso Newscamp lo fece perché l’attore stesso rese pubblica una foto mentre era in vacanza con la famiglia e la caravan al traino, questa volta per una altra notizia che lo rende, se possibile, ancora più simile a noi.

Iniziamo con il dire che l’atto Tom Hanks, uno dei più pagati al mondo, ha una autentica passione per la Fiat 126, tanto da essere riconosciuto con un vero esperto della materia. A tal punto che alcuni operai polacchi hanno deciso di aprire una sottoscrizione per acquistare, restaurare e regalargli una autentica Polski-Fiat 126, ossia la versione polacca dell’automobile di Torino.

Se da noi, infatti, la 126 ha motorizzato molte casalinghe, in Polonia è stato quello che da noi fu la Fiat 600, ovvero l’auto che ha motorizzato quella Nazione. Con tutto un seguito, incluse anche le caravan che potevano essere trainate e che oggi sono ancora vendutissime in Italia grazie alla Nuova Allcar, sempre di Torino.

Il filmato che segue, di Corriere.it, racconta della viaggio e della consegna dell’auto a Tom Hanks, il quale, ha poi detto che è l’auto ideale non solo per le trafficate strade di Los Angeles ma anche per un veloce fine settimana in campeggio con la tenda con la famiglia.

E questo lo rende simile a molti di noi, no?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale