Thetford sorprende con il nuovo frigorifero T1152

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Thetford sorprende con il nuovo frigorifero T1152

La multinazionale americana Thetford stupisce ancora una volta e centra l’obiettivo con un frigorifero veramente innovativo ed unico.

Nella classe dei frigoriferi stretti, ovvero quelli con larghezza fissata in soli 418 millimetri, ecco una proposta come il modello T1152, un potente frigorifero a compressore da 152 litri.

Il modello T1152 ha gli stessi ingombri della fortunata linea di frigoriferi ad assorbimento N3140. Il T1152 è più capace e più leggero rispetto alla serie N3140, rispettivamente 152 litri invece di 142 litri e 34 kg invece di 37 kg.

Ventilazione integrata per una refrigerazione perfetta

Il frigorifero a compressore tipo T1152 ha un potente e robusto compressore a 12 V. Classificato nella classe climatica “Tropicale”, funziona perfettamente per temperature esterne comprese tra +16 °C e +43 °C. Naturalmente vari aspetti influenzano le prestazioni. Tra questi spicca l’installazione. I piedini di sostegno e i distanziali sul retro ne assicurano il corretto posizionamento. Quindi si è sicuri di avere sempre una buona ventilazione integrata. Essendo un frigorifero a compressore, non è necessario collegare la linea del gas o apportare al veicolo griglie di ventilazione esterne. Per l’installazione è sufficiente inserire la spina.

Contenitore estraibile, cassetto e altro ancora per massima comodità

Questo frigorifero assicura “freschi” vantaggi non solo ai costruttori ma anche e soprattutto agli utilizzatori.. Grazie ad un comodo cassetto inferiore, infatti, è possibile ospitare comodamente le bottiglie da 2 litri più le verdure. L’elegante ed apprezzato contenitore estraibile (tipico della linea N3140) è ideale per gli ingredienti della colazione e velocizza l’accesso all’interno senza perdita del freddo. Il ferma vivande applicato ai ripiani è molto utile, poiché trattiene i cibi durante gli spostamenti ed è ripiegabile quando necessario. Non solo, la modalità notturna rende il compressore molto silenzioso, per non disturbare il sonno.

La porta del frigo ha le cerniere a sinistra, ma sono facilmente reversibili. In definitiva, un frigorifero ben concepito e molto curato nei dettagli, pronto ad arricchire il mercato dei veicoli ricreativi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.