Thetford presenta il frigorifero slim T1152

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Thetford presenta il frigorifero slim T1152

A seguito dell’introduzione dei frigoriferi stretti da soli 418 mm di larghezza e in vista del crescente interesse per la refrigerazione a compressore, Thetford offre ora il modello T1152. Un potente frigo a compressore da 152 litri.

Il modello T1152 ha gli stessi ingombri della fortunata linea di frigoriferi ad assorbimento N3140. Il T1152 è più capace e più leggero rispetto alla serie N3140, rispettivamente 152 litri invece di 142 litri e 34 kg invece di 37 kg.

Ventilazione integrata per una refrigerazione perfetta
Il frigorifero a compressore tipo T1152 ha un potente e robusto compressore a 12 V. Classificato nella classe climatica “Tropicale”, funziona perfettamente per temperature esterne comprese tra +16 °C e +43 °C. Naturalmente vari aspetti influenzano le prestazioni. Tra questi spicca l’installazione. I piedini di sostegno e i distanziali sul retro ne assicurano il corretto posizionamento. Quindi si è sicuri di avere sempre una buona ventilazione integrata. Essendo un frigorifero a compressore, non è necessario collegare la linea del gas o apportare al veicolo griglie di ventilazione esterne. Per l’installazione è sufficiente inserire la spina.

Contenitore estraibile, cassetto e altro ancora per massima comodità
Questo frigorifero assicura “freschi” vantaggi non solo ai costruttori ma anche e soprattutto agli utilizzatori.. Grazie ad un comodo cassetto inferiore, infatti, è possibile ospitare le bottiglie da 2 litri più le verdure. L’elegante e apprezzato contenitore estraibile (tipico della linea N3140) è ideale per gli ingredienti della colazione e velocizza l’accesso all’interno senza perdita del freddo. Il ferma vivande applicato ai ripiani è molto utile, poiché trattiene i cibi durante gli spostamenti ed è ripiegabile quando necessario. Non solo, la modalità notturna rende il compressore molto silenzioso, per non disturbare il sonno. La porta ha le cerniere a sinistra, ma sono facilmente reversibili. Se le pareti attorno al frigorifero sono troppo sottili, è anche possibile fissarlo a al pavimento. In definitiva, un frigorifero ben concepito e molto curato nei dettagli.

Presso il rivenditore
Il T1152 è ora disponibile presso i rivenditori. A garanzia delle condizioni di massima sicurezza, Thetford consiglia sempre di far installare il frigorifero da un rivenditore certificato. E naturalmente, come d’abitudine, anche il T1152 è coperto da garanzia Thetford di 3 anni. Grazie alla nostra vasta rete di assistenza non occorre far molta strada per trovare il punto vendita/assistenza più vicino. Trova il rivenditore più vicino: www.thetford.com.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.