Thetford nuova serie di frigoriferi N4000

Thetford nuova serie di frigoriferi N4000

Costantemente fresco: vi garantiamo questo con la nuova serie dei nostri frigoriferi N4000. Anche in caso di calo di tensione in ingresso, il frigorifero mantiene costanti le sue performance, sempre. La nuova gamma di frigoriferi ad assorbimento ad alte prestazioni Thetford, rinnovata anche negli interni, è pronta per il futuro.

Immagina un campeggio affollato, in una calda giornata estiva ed una miriade di utenze connesse alla rete elettrica. Il caffè della vostra macchinetta non è caldo come al solito e la birra in frigo non è abbastanza fresca. Questo capita quando si verifica un calo di tensione nella rete elettrica e le prestazioni di tutte le utenze ne risentono, frigorifero incluso.

Con la nuova serie N4000, la temperatura interna del frigorifero resta sempre perfetta anche in questi casi: una performance ottimale e costante è infatti garantita in un range di tensione di alimentazione tra 205V e 250V.

La nuova elettronica intelligente brevettata fa la differenza

La nuova elettronica intelligente brevettata assicura l’autoregolazione dell’alimentazione. Grazie all’utilizzo del PWM (modulazione larghezza di impulso), il frigorifero è più efficiente, raffredda più velocemente ed è più stabile. Inoltre, la selezione automatica dell’alimentazione è di serie su tutti i modelli sia con pannello di controllo LED+ sia LCD. Quindi massima tranquillità nella consapevolezza che il frigorifero seleziona automaticamente la migliore alimentazione disponibile.

Tutti i modelli N4000 sono predisposti per il protocollo CI-BUS. Quindi il costruttore può collegare il frigorifero alla centralina del veicolo tramite il cavo di connessione CI-BUS. In questo modo, è possibile controllare dalla centralina le veicolo le principali funzionalità del frigorifero quali ‘modalità on/off’, ‘tipo alimentazione’, ‘impostazione temperatura’ e ‘codici errore’.

Flessibilità

Il costruttore del veicolo ricreazionale può anche scegliere di disattivare la 12V come fonte di energia (utile nel caso di caravan trainata da un veicolo Euro6 o successivo). Si ha quindi la possibilità di avere un frigorifero trivalente o bivalente.

Disponibilità presso il rivenditore

I frigoriferi N4000 sono installati nei veicoli nuovi e disponibili in aftermarket a partire dal 2020.Per la perfetta installazione del frigorifero, Thetford consiglia sempre di rivolgersi ad un rivenditore certificato. Come per tutti i nostri apparecchi, Thetford offre una garanzia di 3 anni anche per il modello N4000. Grazie alla nostra vasta rete di assistenza non occorre far molta strada per trovare il punto vendita/assistenza più vicino.

Lascia un commento

*