Thetford lancia Twusch

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Thetford è sempre alla ricerca di prodotti e servizi all’insegna di vacanze spensierate. Dirk Valder, Responsabile Prodotto Thetford: ” Con il rivestimento Twusch, le prestazioni della toilette a cassetta aumentano in modo esponenziale. Il rivestimento sarà disponibile per ogni toilette a cassetta Thetford. La toilette in plastica Thetford diventa come quella di casa con uno sforzo minimo”.

Twusch deriva da un’azienda familiare tedesca che detiene il brevetto mondiale. Con l’integrazione dell’attività in Thetford, leader di mercato dei sanitari per il settore VR, la qualità Twusch può essere ulteriormente implementata a livello globale. In collaborazione con Thetford, sarà garantita la rapida installazione e la perfetta sigillatura del rivestimento Twusch per una perfetta tenuta.

Thetford Twusch in porcellana è molto più facile da tenere pulito e mantiene il suo aspetto sempre nuovo dopo ogni utilizzo. Valder: “Dato che il vaso è di porcellana, lo sciacquone funziona meglio, si risparmia acqua e aumenta quindi l’autonomia. Thetford Twusch allunga la durata della toilette a cassetta, è comodo e rispettoso dell’ambiente”.

Essendo in porcellana, Thetford Twusch potrebbe apparire più pesante e quindi svantaggioso per il VR. Valder: “Il rivestimento in porcellana pesa meno di 800 grammi e ha le stesse prestazioni di un vaso integralmente in ceramica. È veramente un ottimo investimento e un deciso miglioramento della toilette a cassetta”.


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.