Thetford e la gamma di frigoriferi after market

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
thetford

Thetford e la gamma di frigoriferi after market.

La notizia era attesa da moltissimi camperisti e caravanisti.

A partire da gennaio 2017, infatti, Thetford ha deciso di ampliare la disponibilità in aftermarket su tutte le proprie linee di prodotto: toilette, cucine e frigoriferi.

Nella gamma frigoriferi sono ora disponibili non solo i modelli standard, ma anche la serie N3140 e il frigorifero a compressore T1090.

Come già comunicato per le toilette, così anche per i frigoriferi Thetford ha preso la decisione di ampliare il numero di modelli disponibili in aftermarket per i clienti finali.

«L’obiettivo dell’azienda che rappresento – spiega Fabrizio Di Piazza, direttore commerciale di Thetford in Italia – è di dare la possibilità ai piccoli allestitori e agli utilizzatori finali di poter scegliere non solo tra le varie versioni della fortunata serie N3000, ma anche tra i modelli lanciati per i costruttori nel corso dell’ultima stagione: in particolare il frigorifero stretto ed il frigorifero a compressore studiato per i Van».

Thetford introduce in aftermarket, dunque, al fianco dei modelli standard della serie N3000, anche i suoi due ultimi nati: il frigorifero “slim” serie N3140 e il frigorifero a compressore T1090. Il primo si caratterizza per una larghezza di soli 418 mm rispetto allo standard di 525 mm pur mantenendo un volume globale superiore a 140 litri; il secondo è invece il primo frigorifero a compressore concepito appositamente per i Van. Potente ed efficiente in termini di refrigerazione, è silenzioso e dal basso consumo di energia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.