Thetford interessante indagine di mercato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Thetford

La multinazionale Thetford conduce spesso indagini di mercato. In fondo è il modo più efficace per sviluppare i migliori prodotti ed essere un giocatore innovativo sul mercato.

Ecco perché Thetford conduce regolarmente ricerche di mercato.

Ad esempio, un recente studio online è stato incentrato sull’uso di accessori per il bagno e la carta igienica.

Emerge che circa il 100% degli intervistati utilizza la propria toilette portatile quando si è in viaggio.

Inoltre, quasi 1.800 turisti itineranti europei provenienti da Germania, Gran Bretagna, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Svezia, Italia e Spagna hanno una chiara opinione univoca: è Thetford il marchio per gli accessori da toilette più utilizzato.

Toilette portatile usati intensivamente

L’utente ha detto che la libertà sulla strada significa anche poter utilizzare i propri servizi igienici. Emerge quindi che quasi il 100% degli intervistati utilizza la propria toilette portatile. Circa il 70% degli intervistati usa intensamente proprio il wc. Non sorprende perciò il fatto che il 90% degli intervistati utilizzano gli accessori bagno e la carta igienica.

Il potere del marchio

Sulla base dei risultati dello studio, gli accessori per toilette Thetford sono considerati i migliori al mondo. Oltre il 77% degli intervistati utilizza gli accessori da toilette Thetford.

Thetford Aqua Kem blue è l’aggiunta più comune. Il 65% degli intervistati acquista carta igienica di un marchio comune. Solo il 35% degli intervistati acquista un marchio specifico. 28% di questo gruppo utilizzare Thetford Aqua Soft.

Sempre più clienti trovano che la nostra carta igienica speciale migliore e quella che più velocemente si dissolve, soprattutto in combinazione con i nostri additivi per toilette – afferma Norbert van Noesel, responsabile marketing di Thetford – evitando così brutte sorprese di bloccaggio del serbatoio ed evitare il rischio di danneggiare il serbatoio“.

In ogni caso una indagine importante perché conferma il percorso corretto intrapreso oltre 40 anni or sono dalla multinazionale. Un percorso che viene confermato e che procede in modo spedito sì ma, come si vede, verificato periodicamente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale