Thetford Aqua Kem Blue LAVENDER il più amato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
thetford aqua kem lavender

da Thetford riceviamo e volentieri pubblichiamo

Una recente indagine indica che il profumo dei campi di lavanda, dei fiori e dell’aria aperta di Aqua Kem® Blue LAVENDER sta riscuotendo il gradimento dei clienti…

L’anno scorso, in occasione del Caravan Show di Düsseldorf e delle altre importanti fiere di settore in tutta Europa, abbiamo presentato il nostro nuovo Aqua Kem Blue Lavender.

L’opinione dei clienti conta molto per noi, per questo motivo abbiamo chiesto la loro opinione sulla nuova fragranza.
I riscontri sono stati molto positivi.

Un grande successo

Un’inchiesta su un campione di 500 clienti selezionati all’interno del programma “Thetford Friends” in Germania, Olanda, Regno Unito, Francia e Italia ha indicato che il 77% degli interpellati ha apprezzato la fresca profumazione alla lavanda del nuovo Aqua Kem Blue Lavender. I giudizi sono stati molto positivi sulla totalità degli aspetti oggetto del questionario: 8,2 su 10 sull’aspetto del flacone; 8,6 su 10 per la performance e 8,3 su 10 per la profumazione.

Profumo di lavanda per il serbatoio di scarico

Come noto, Aqua Kem Blue Lavender è un additivo per il serbatoio di scarico delle toilette, indispensabile il corretto utilizzo delle toilette a cassetta. Infatti, elimina gli odori tramite la disgregazione dei rifiuti e facilita lo svuotamento del serbatoio. Aqua Kem Blue Lavender, inoltre, abbatte la formazione di gas e riduce pertanto la pressione all’interno del serbatoio.

Aqua Kem Blue Lavender è già oggi disponibile presso i rivenditori di camper e di articoli da campeggio.

Thetford Friends

Thetford Friends è un’iniziativa Thetford per essere sempre connessi con i preziosi consumatori dei nostri prodotti. Infatti, i veri esperti sono proprio loro e per questo motivo li coinvolgiamo frequentemente nella creazione dei nostri prodotti. Tutti i clienti possono partecipare a questa iniziativa e dare il proprio contributo allo sviluppo dei nuovi prodotti. Registrati oggi stesso come Thetford Friend sul nostro sito web.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.