Terme di Merano Natale sui Pattini

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Terme di Merano Natale sui Pattini

Terme Merano si prepara al Natale. Il primo appuntamento del 3 dicembre 2021, con la Special Night dedicata, anticipa l’atmosfera che si respira in piazza Terme per tutto il periodo delle feste. Tra le attrazioni del Natale più apprezzate, la divertente pista di pattinaggio in piazza Terme richiama ogni anno piccoli e grandi.

È l’attrazione più attesa del Natale in piazza Terme: la pista di pattinaggio. Un must che attira ogni giorno tra 100 e 150 pattinatori. Trattata 2 o 3 volte al giorno con una macchina professionale per garantire le condizioni ottimali del ghiaccio, ospita anche corsi di pattinaggio sul ghiaccio con assistenza ai bambini. E poi le decorazioni e le luci, il grande albero di Natale e il presepe con le statue a grandezza naturale. Sono queste le tradizioni che regalano emozioni e riscaldano il cuore.

La magia continua all’interno del luminoso cubo di vetro, nella sala bagnanti con le sue numerose piscine e nell’area sauna che regala una sensazione di piacevole tepore. E poi ci sono gli ambienti intimi e accoglienti delle sale relax e delle Fire Places. Accoccolati su un divanetto davanti al fuoco, le luci soffuse e una musica di sottofondo: è la location ideale per il riposo e il relax.

Idee per le strenne da mettere sotto l’albero di Natale? I prodotti della linea cosmetica di Terme Merano, realizzati con le materie prime dell’Alto Adigee arricchiti dalla preziosa acqua termale, sono perfetti per tutti i gusti.
Ampia è la gamma dedicata alla beauty routine del viso. C’è ad esempio il Siero Energy alla mela, ricco di acido ialuronico, ideale per regalare luminosità e freschezza alla pelle stanca e affaticata; mentre tra le creme, nutriente, lenitiva e protettiva è la Sensitive cream, a base di estratti di stella alpina, che rallenta l’invecchiamento cutaneo grazie all’azione rigenerante, attenua i rossori e ne previene la formazione. A base di uva, il Cleansing Milk è fresco e delicato, rimuove le impurità, adatto a tutti i tipi di pelle grazie alla sua texture leggera. E ancora il Fruit Peel con acidi di frutta e mela, ricchi di vitamine e minerali e il Vitamin Oil con olivello spinoso, un vero concentrato di vitamina C ed energia. L’Anti Aging Mask a base di uva, kaolino e burro di karitè, è ricca di resveratrolo, antiossidante per eccellenza dall’azione idratante, rigenerante e illuminante.
Combinando tra loro i prodotti si possono ottenere diversi trattamenti specifici, per prendersi cura della pelle del viso a casa come in Spa. Ad esempio per un trattamento levigante e idratante si può detergere la pelle con Cleansing Milk, applicare Fruit Peel con massaggio di 5-8 minuti e concludere con siero e crema. Per un trattamento intensivo illuminante, invece, la sera dopo la detersione della pelle, si può applicare sul viso il Fruit Peel per 5-8 minuti e successivamente massaggiare con 6 gocce di Vitamin Oil. Il trattamento completo prevede: detersione, Fruit Peel con massaggio di 5-8 minuti, applicazione di 6 gocce di Vitamin Oil, Anti Aging Mask con 15 – 20 minuti di posa e infine siero e crema.


Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.