Teleco HUB geniale semplice e sicuro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
una sola app permette di gestire le varie utenze del camper
Teleco Telair Hub permette di gestire in contemporanea diverse utenze sul camper
interfaccia ideale per comandare a distanza con lo smartphone il vostro camper o il vostro caravan con l’utilizzo di una semplice APP

Teleco ha presentato la propria hub per camper. E’ il suo uovo di Colombo, ovvero il nuovo dispositivo HUB, disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo anno.

Tramite questo dispositivo si potranno controllare innumerevoli accessori. Per esempio antenne satellitari automatiche FlatSat, climatizzatori Silent e Dual- Clima e i nuovi generatori con inverter della serie TIG.

L’applicazione per Smartphone del nuovo Teleco HUB è compatibile con i sistema operativi Android e Apple IOS e con lo standard CI-BUS.

L’HUB Teleco è composto dai seguenti elementi:

Centralina: Alimentazione 12 V – Connettore SIM Card: Micro SIM card – Telefoni abbinabili in bluetooth: 4 – Peso: 200 g – Dimensioni 14,7 x 9,7 x 3,5 cm.

Interfaccia ANTENNA IFS. Permette di collegare l’antenna satellitare Teleco DVBS2 alla centralina HUB.

Sono compatibili con la TELECO HUB tutte le antenne satellitari TELECO DVBS2, anche quelle già installate. Peso 40 g – Dimensioni 7,4 x 4,7 x 2,4 centimetri.

Interfaccia CLIMATIZZATORE ICL. Permette di collegare il condizionatore Silent o DualClima all’HUB. Sono compatibili con la TELECO HUB tutti i climattizzatori Silent e DualClima, anche quelli già installati. Peso 40 g – Dimensioni 6,9 x 4,2 x 2,2 centimetri.

Smartphone, il primo mandando un messaggio SMS quando ci si trova ad una certa distanza dal camper, il secondo invece utilizzando il Bluetooth quando il camperista si trova vicino al veicolo.

L’interfaccia grafica che appare sul display del cellulare.
E’ stata progettata per accedere in modo semplice e intuibile ad ogni accessorio.
Essa può attivare, disattivare e regolare le principali funzioni disponibili.
Vediamo quali sono.

1 Antenne satellite FlatSat.
Ovvero chiudere la parabola o avviare la procedura per il puntamento

2.Generatori TIG

3.Climatizzatori DualClima e Silent.
Cioé accensione e spegnimento, attivazione pompa di calore o raffreddamento

4.Servizi.
Quindi accendere e spegnere le luci. Ma anche controllare la temperatura all’interno del veicolo, il livello della batteria, il livello serbatoio acque chiare e scure, oppure se la porta o l’oblò— sono chiusi o aperti

5.Allarme.
Perciò attivazione del sistema di allarme con invio di SMS in caso di messa in moto del veicolo, attivazione della funzione di localizzazione su Smartphone con Google Map nel caso di furto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.