Niesmann+Bischoff è certamente da considerare la massima espressione del motorhome di lusso.
Design di chiara derivazione automobilistica, qualità costruttiva a livelli di eccellenza, prestazioni e comfort di guida unici, sicurezza e tecnologia senza pari, questi i caratteri distintivi delle gamme Arto, Flair e Smove.
Modelli di integrali e semintegrali che sono considerati il punto di arrivo per ogni camperista.
Pensati per essere totalmente personalizzabili nello stile e nelle dotazioni tecniche, con una scelta di modelli in grado di coprire qualsiasi tipologia di esigenza, i veicoli del celebre produttore di Polch rappresentano, ormai da più di 30 anni, il vero e proprio temine di paragone nell’esclusivo segmento Premium del mercato.
Con una personalità unica, frutto dell’unione tra forme automobilistiche e materiali di primissima qualità, i motorhome Niesmann+Bischoff sono ora disponibili anche a Roma: la storica concessionaria Tecnocaravan, infatti, entra a far parte della rete vendita ufficiale della prestigiosa factory di Polch.
Fino al prossimo 28 ottobre, presso la sede di Tecnocaravan in via Pontina, saranno in esposizione Arto 77 E e Smove 7.4E: dedicati a equipaggi esperti ed esigenti in termini di stile, comfort e dotazioni, offrono layout interni con letti gemelli posteriori maxi garage concentrando, in dimensioni esterne non eccessive, tutti i contenuti di un vero e proprio liner di lusso.
Arto 77E e Smove 7.4E saranno, poi, tra i protagonisti della tradizionale “Ottobrata”, il Porte Aperte Tecnocaravan in programma Domenica 14 Ottobre: un’occasione da non perdere per entrare in contatto con il lusso, il comfort e la tecnologia unica di Niesmann+Bischoff.