Sunlight sbarca nel mondo dei furgonati con una gamma, denominata Cliff, che è destinata a scompaginare le carte dell’offerta nei piazzali dei concessionari che saranno capaci di comprenderne la portata.
4 i modelli proposti, tutti basati su meccanica Fiat Ducato, con motorizzazione 115 cavalli (130 e 177 a richiesta) e lunghezze canonicamente comprese tra i 5 metri e 41 centimetri e i 6 metri e 36 centimetri.
Il 540 e il 600 sono equipaggiati con grandi letti trasversali, il 601 con letti a castello. La doppia banda di luci consente un facile accesso ai letti. Nel 640 i letti sono longitudinali.
Attenzione a non banalizzare, pensando che prezzo competitivo sia sinonimo di scarsa qualità o comfort, tant’è che i letti offrono materassi di qualità schiumati a freddo a 5 zone.
Il vano toilette è un classico: WC, lavabo fisso e soffione doccia estraibile.
I rivestimenti sono disponibili nella variante Gold Coast in marrone scuro e beige e nella variante Tofino Beach con toni di grigio chiaro e scuro.
Dovendo sintetizzare, cosa caratterizza il Cliff di Sunlight? Certamente la capapcità di stivaggio, visto che dispone di ripostigli che vanno da quelli ampi a quelli medi e micro, il tutto per offrire una capacità complessiva che è davvero importante in questa fascia di mercato.
3 i pacchetti previsti per la personalizzazione:
Il Pacchetto Base comprende, tra le varie dotazioni, una mensola in doccia, la seduta Captain Chair con braccioli, la finestra nel bagno e la porta con zanzariera,
Il Pacchetto Chassis propone, tra i numerosi extra, un impianto di climatizzazione manuale per la cabina di guida, l’airbag per il passeggero, specchietti elettrici e riscaldabili e cruise control,
Il Pacchetto Chassis Comfort offre volante e cambio in pelle, anelli cromati e applicazioni sul cruscotto, luci diurne a LED, fari con rifiniture nere e griglia di raffreddamento nero lucido.
Buona visione su NewscampTV