Sun Living premiato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Sun Living premiato

Sun Living in questa stagione ha visto una profonda rivisitazione, passando da marchio di seconda fascia di ADRIA Mobil a marchio innovativo e rispondente a precise richieste da parte del mondo dei camperisti.

8 i nuovi modelli per la stagione corrente che sono disponibili nei concessionari di tutta Europa.

Questa innovativa gamma di camper e van, progettata e fabbricata da Adria Mobil, ha conquistato il prestigioso premio internazionale europeo per l’innovazione per audience focus. Si tratta di un premio assegnato da una giuria internazionale indipendente formata da rappresentati dei media e dell’industria dei veicoli ricreazionali.

Matevž Korošec, Product Manager di Sun Living, nella foto mentre ritira il premio in occasione della recente fiera CMT di Stoccarda, ha commentato »Il nuovo Sun Living è stato progettato per offrire una nuova filosofia per una nuova generazione di utilizzatori di camper e van. Quindi siamo assolutamente soddisfatti che questo nuovo concetto sia stato premiato con questo riconoscimento. Il brand Sun Living offre un nuovo modo di pensare, con nuove soluzioni e nuovi spazi in tutta la collezione. Tutti i veicoli presentano soluzioni esclusive Sun Living, soprattutto per quanto riguarda lo spazio. Ad esempio, le camere da letto si trasformano in spazio aggiuntivo da utilizzare durante giorno. I bagni, dotati di porte scorrevoli, aprono nuovi spazi e aumentano la superficie calpestabile in zona living e nella cucina, per formare un ampio open space. Questa nuova flessibilità degli spazi, grazie alle nuove soluzioni “a scomparsa”, rende i nostri veicoli così innovativi e unici “.

La nuova gamma Sun Living comprende una serie di nuovi modelli, dai van ai crossover/semintegrali fino ai mansardati. Tutti i veicoli sono perfettamente integrati con il nuovo Fiat Ducato con motori Euro6 e offrono in opzione una gamma di strumenti di supporto alla guida. In totale ci sono 13 modelli. Il nuovo brand Sun Living ha inoltre un’identità completamente nuova, un nuovo logo blu, nuove grafiche esterne e un nuovo approccio di comunicazione innovativo, che sta rapidamente trovando fan e costruendo una nuova community di utenti in tutta Europa dal suo lancio lo scorso autunno.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.