Sorpresa Linea 80 concessionario Dethleffs

Linea 80 diventa concessionario camper e caravan Dethleffs
Linea 80 diventa concessionario camper e caravan Dethleffs
Linea 80 diventa concessionario camper e caravan Dethleffs

Dethleffs il nuovo concessionario è Linea 80.

Di Linea 80, concessionario veneto, non c’è molto da aggiungere a ciò che già è noto.

Dal 1969, prima con papà Bruno Slongo e poi con le due dinamiche sorelle, Edi e Roberta, è un sicuro punto di riferimento.
Sia per per i caravanisti che i camperisti non solo italiani ma europei.

Caso più unico che raro nel panorama italiano, è facile trovare il loro nominativo su agende e appunti dei turisti tedeschi, olandesi e di mezza Europa, nel caso ci fossero problemi.

Certamente, al di là delle Alpi, è il concessionario italiano più noto dai turisti itineranti.

Una fama certamente conquistata in lunghi decenni di lavoro serio e professionale.

Oggi la notizia è che Linea 80 diventa anche concessionario Dethleffs, che affianca ai prestigiosi marchi che da sempre sono nel cuore di questa splendida realtà.
E parliamo di Signori Marchi come Adria e Bürstner, ma anche Sun Living e Roller Team.

Sicuramente con Dethleffs rafforza il legame con Erwin Hymer Group che, sapientemente, ha deciso di affidarsi a questa vincente realtà distributiva del nostro settore.

Una scelta peraltro che avvantaggia i camperisti e i caravanisti. In primo luogo perché dovendo acquistare un nuovo veicolo ricreazionale, hanno un punto di riferimento serio e competente.
Poi perché in caso di assistenza, sanno che lì ci si può affidare con fiducia.
Ultimo ma non ultimo, diventa strategico come centro assistenza durante le vacanze o i fine settimana, perché sanno mettere le mani dove serve.

Quindi, tirando le somme, il matrimonio tra Dethleffs e Linea 80 sarà opportuno per le due aziende ma, questa volta più che mai, i clienti ne godranno enormi benefici.

Non resta perciò che attendere l’arrivo dei primi modelli e che le danze incomincino. Di certo, oggi, la realtà distributiva veneta, con questa scelta, migliora la propria proposta commerciale.

1 comments

Lascia un commento

*