Sorpresa BluCamp in arrivo il furgonato Summer

a quel paese

Una notizia che non può che far piacere gli amanti dei furgonati compatti su meccanica Volkswagen Transporter.

BluCamp, il celebre e storico marchio piemontese, legato al binomio con il network di noleggio BluRent, ha annunciato il debutto nel proprio catalogo di un camper puro sulla famosa meccanica tedesca.

Denominato Summer, sarà disponibile, a livello di meccanica, con la motorizzazione di a 2 litri con tecnologia TDI Euro 6d temp, il Transporter T6 può attingere all’incredibile catalogo accessori della casa di Wolfsburg.

Accanto alla tecnologia BluMotion, quindi, ecco il cambio manuale ma anche, a richiesta, quello DSG e 4 Motion.

La parte abitativa, prevede il classico blocco cucina con lavello e 2 fuochi con copertura in vetro temperato, serbatoio acque chiare e serbatoio acque grigie, entrambi da 12 litri, frigorifero a compressore da 40 litri, van per alloggiamento bombola a gas da 5 litri armadio guardaroba, pannelli laterali e posteriore con rete, sedile girevole lato passeggero, tavolo estraibile, connessione esterna e seconda batteria e ancora tanto altro.

Nulla da invidiare ai più celebri manufatti della medesima tipologia, anzi, la cura nei dettagli è sorprendente mentre la costruzione avviene in Germania e il prezzo di listino è di gran lunga inferiore alla concorrenza, fissandolo, in pratica al livello più basso e, di conseguenza, con un rapporto qualità/ prezzo sorprendente.

Una bella sorpresa, quella di BluCamp, per quanti volessero acquistare un furgonato di questa tipologia senza spendere una fortuna e per coloro che lo volessero noleggiare presso la rete BluRent.

Per maggiori informazioni: qui

Lascia un commento

*