si consolida la rete dei concessionari Bürstner

in Italia si consolida

Ottime notizie per i tanti estimatori di camper e di caravan Bürstner.

Il prestigioso marchio di Kehl, appartenente all’Erwin Hymer Group, aggiunge alla sua rete vendita ben sei nuovi partner commerciali, rafforzando in maniera considerevole la sua presenza sul territorio italiano.

Ecco chi sono i magnifici 6 che si aggiungono a una rete qualificata ai massimi livelli:

I nuovi concessionari Bürstner si caratterizzano per una pluriennale esperienza nel settore, personale qualificato e una filosofia di lavoro che pone la relazione con il cliente al centro, sia nella vendita sia nei servizi di assistenza e noleggio.

I nuovi concessionari Bürstner vanno ad affiancarsi a un gruppo storico molto unito e motivato e con il loro ingresso abbiamo rafforzato la rete vendita in aree strategiche del Paese”, afferma Alessandro Calò, Amministratore Delegato Erwin Hymer Group Italia, la società del Gruppo responsabile per il marchio in Italia. “Grazie agli ottimi standard di competenza e professionalità dei concessionari, all’impegno profuso dal gruppo di lavoro di Erwin Hymer Group Italia per il brand, e alle novità di prodotto presentate e già apprezzate dal pubblico al Salone del Camper di Parma, ci aspettiamo una stagione 2018 ricca di soddisfazioni.”

Lascia un commento

*