risolto il caso dei camperisti italiani in Marocco

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Actitalia

da ACTItalia Federazione Nazionale riceviamo e volentieri pubblichiamo

Dalla Farnesina giunge questo messaggio:

“L’Ambasciata d’Italia in Marocco conferma l’operatività della tratta GNV Tangeri-Barcellona-Genova del prossimo 7 aprile. Al contempo, si informa che non si ha al momento alcuna certezza che le tratte marittime per l’Italia, successive al 7 aprile, possano essere operative. GNV ha attivato un canale pre- ferenziale esclusivamente per i cittadini italiani che potranno chiamare il numero +39 0102094591 per potersi prenotare per la tratta del 7 aprile o anticipare eventualmente la propria partenza al 7 aprile.”

Il Console Onorario, sentito oggi per telefono, ci conferma che viene data priorità alle prenotazioni dei nostri camperisti italiani, dopodiché Grandi Navi Veloci aprirà tale opportunità anche ad altri.

Un grande sospiro di sollievo si è avvertito appena postata la notizia nel gruppo.

Mi ha fatto molto piacere sentire dalla Dott.ssa Bertoncelli: “il suo intervento è stato decisivo e la rin- grazio molto perché ci ha aiutato tantissimo”, ma ritengo che sia stato il minimo che la Federazione Nazionale ACTItalia potesse fare, ovviamente siamo tutti noi a ringraziarLa per quanto ha saputo or- ganizzare a favore dei nostri connazionali presenti in Marocco.

Siamo profondamente grati e riconoscenti a “Grandi Navi Veloci”, che ha aderito prontamente al no- stro appello, ma anche alle Istituzioni Italiane e Marocchine, alla Stampa nazionale ed estera e ad UNIONTURISMO, che ha coinvolto anche il Ministro degli Esteri On. Luigi Di Maio ed il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo On. Dario Franceschini.

In questo frangente di alta emergenza sanitaria, ACTItalia auspica che tutti i Campeggiatori Turistici presenti in Marocco si prenotino, senza indugio, all’imbarco GNV di martedì 7 aprile p.v., sugge- rendo di anticipare l’imbarco anche a chi avesse programmato di tornare dopo.

Pasquale Zaffina
Presidente di ACTItalia Federazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.