40 anni di Rimor, un compleanno che è anche una celebrazione e un evento. Questa non è la prima volta che ne parliamo e non sarà la sola.
Ma procediamo per gradi, oggi ci si occupa del nuovo logo. Un logo che è figlio della storia del celebre costruttore toscano, un logo che fonda le sue radici nel passato e proietta l’azienda nel futuro.
Ecco perché della poiana originaria vengono traslate nel nuovo simbolo le penne delle ali che vanno a comporre le due grafie verticali.
Senza passato non c’è futuro, perché il futuro è nella Storia, ecco quindi che orgogliosamente la nuova bandiera Rimor porta con sé tutta la propria storia e tutta la fierezza di una azienda che è più una cooperativa che una somma di dipendenti, dove ognuno, ogni giorno, sole o gelo che sia, spende tutte le energie possibili per dare il meglio di sé, affinché i camper Rimor possano rispondere egregiamente alle esigenze dei camperisti.
1978 – 2018, i primi 40 anni di Rimor sono ora racchiusi in un simbolo che è sì il logo, ma che logo! Pieno di Storia, di orgoglio, di appartenenza, di passato e, quindi, di futuro.