Project2000 Smart Extension

project2000

Project 2000 ha presentato al Caravan Salon una soluzione, come sempre innovativa visto lo stile dell’azienda, pensata per i camper compatti nei quali la primaria esigenza dei costruttori è quella di ottimizzare al meglio lo spazio a disposizione.

Pensato per essere posizionato nella parte posteriore, trasversalmente al mezzo, Smart Extension offre la chiave vincente in quanto, grazie alla sua progettazione dinamica a comando elettronico, consente di ottenere più spazio per dinette anteriore e comparto bagno, ed allo stesso tempo un’ottima superficie di riposo.

Le applicazioni sono molteplici, per esempio, quando chiuso può essere stoccato al soffitto aderendone perfettamente, lasciando così spazio per le più svariate possibilità di allestimento. Oppure, delimitando il reparto notte ad una sola sezione del mezzo, può essere abbinato al sistema anche la panchetta 12626 “Smart Bench” ribaltabile Project 2000 che si trasforma in un vero letto matrimoniale con rete a doghe, congiungendosi con la panca fissa posta di fronte. In questo modo si dispone di uno spazio polivalente che propone una dinette supplementare nella parte posteriore a panche contrapposte di giorno e ben due letti matrimoniali a “castello” in versione notturna. Quando aperto, le parti laterali estensibili permettono di poter godere degli spazi di un letto matrimoniale.

Infine, si sono ampliate le performance di portata arrivando a ben 400 chilogrammi statici, mantenendo i 60 chilogrammi di sollevamento.

1 comments

Lascia un commento

*