Project 2000 SMART TILT-TOP

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Project2000

Per la stagione entrante Project2000 ha pensato di proporre una novità anche per la categoria motorhome.

Si tratta di un sistema letto a movimento basculante che trova applicazione anche nella parte anteriore in posizione avanzata nella cabina di guida, ed ha la caratteristica di poter traslare durante la discesa grazie ad un dedicato sistema di avvolgimento delle cinghie. Il prodotto è dato dalla struttura letto e dal sistema di sollevamento composto da un motore appositamente studiato, il sistema ACS per il controllo dei fine corsa, e dal sistema di alberi, guide e cinghie destinate alla movimentazione.

Il sopracitato sistema ACS permette di personalizzare l’altezza di arrivo del letto in discesa in quanto, senza la presenza di finecorsa esterni, permette di gestire facilmente i punti di arresto superiore ed inferiore. Rappresenta un miglioramento da diversi punti di vista:

o Estetica: nessun finecorsa esterno
o Facilità d’uso
o Settaggio dei punti di arresto rapidissimo con l’ausilio del dispositivo
o Affidabilità superiore: riduce il rischio di malfunzionamento
o Riduzione di errori indesiderati
o Possibilità di modificare I punti di arresto con estrema semplicità per adattarlo alle esigenze del cliente.

Inoltre, quando chiuso, il letto stivato nella parte superiore del mezzo permette di lasciare uno spazio maggiore rispetto alle normali soluzioni di mercato, pensato per andare incontro all’esigenza del costruttore di trovare punti disponibili per la progettazione del mobilio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale