Project 2000 nuovo sito Internet

Lanciato il nuovo sito Internet diProject 2000. Obiettivo centrato era la caratterizzazione di una veste grafica molto originale, come è unica l’azienda. Spazio dunque a un look moderno con tonalità discrete e caratteri ben leggibili, il tutto condito da una navigazione semplice e intuitiva. Qieste sono le caratteristiche più evidenti del nuovo progetto. Al centro della home page si trovano due finestre sferiche con il compito di presentare le gamme di prodotto proposte dall’azienda diCalenzanoe dedicate a camper e caravan. Ecco quindigradini elettrici,supporti per televisori LCD,sistemi di variazione d’altezza per letti,dispositiviper il carico dibarcheegommoni sul tetto,centralineper il controllo dell’illuminazione e dellechiusureautomatiche. La presenza web di Project 2000 consente di navigare in quattro aree linguistiche: italiano, francese, inglese e tedesco, offrendo una vetrina di tutti i prodotti in catalogo dedicati sia al mercato after market, sia a quello di primo impianto. Per molti articoli è inoltre presente il manuale di utilizzo e manutenzione, in quattro lingue, scaricabile in formato pdf. Non manca poi una sezione dedicata all’azienda e alla sua storia, una parte destinata alle news e una media gallery con video e fotografie. Nella home page è anche possibile sfogliare il catalogo e stampare le pagine che più interessano ad alta risoluzione. Il nuovo progetto prevede anche una sezione per utenti registrati nella quale sono stati inseriti documenti di particolare interesse e utilità per le officine, ma anche per i costruttori che troveranno gli esplosi, le schede degli impianti elettrici e altre importanti informazioni tecniche. Inoltre è presente una sezione Rivenditori, al momento non ancora attiva, che rappresenta una delle interessanti novità proposte dall’azienda di Calenzano per il 2013. La rete di centri vendita e assistenza, infatti, è ancora in via di definizione. L’obiettivo di Project 2000 è quello di creare in breve tempo un network di professionisti che conosca a fondo il prodotto e possa rappresentare un punto di riferimento serio e qualificato per la clientela. In questo modo l’azienda toscana intende garantire al cliente finale un servizio vendita e post-vendita all’altezza dei propri elevati standard qualitativi, offrendo contemporaneamente una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.