Project 2000 è Alessio Tintorini il nuovo responsabile tecnico

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Project 2000 Alessio Tintorini

Project 2000 ha ufficializzato l’ingresso nella azienda di Alessio Tintorini.
Alessio Tintorini ricoprirà la carica di Responsabile dell’Ufficio Tecnico. Si tratta di un ruolo particolarmente importante in una azienda come Project 2000, che ha fatto della innovazione e della pronta risposta alle domande dei camperisti il suo stesso motivo di esistenza.

Ecco quindi che questo un arrivo è volto a consolidare la competitività della già forte squadra di lavoro di Davide Nardini.

Project 2000, azienda italiana leader nella produzione di gradini, supporti tv e letti ad altezza variabile per l’industria mondiale dei veicoli ricreazionali, rafforza ulteriormente la propria competitività sui mercati di tutto il mondo con l’arrivo di Alessio Tintorini nel ruolo di responsabile ufficio tecnico.

l nuovo manager ricopre un ruolo tra i più strategici all’interno dell’organigramma aziendale offrendo il suo supporto al già strutturato ufficio tecnico di Project 2000 e ponendosi come ponte di collegamento tra le attività dell’Ufficio Tecnico stesso e la direzione di Davide Nardini, general manager dell’azienda.

Sono estremamente felice – dice Alessio Tintorini – per l’occasione che mi è stata concessa, di entrar a far parte di una realtà così dinamica e stimolante. Provengo da altri settori di attività, ma sono pronto a dare con la mia esperienza, il contributo tecnico richiesto e crescere ancora tanto insieme ad una azienda leader di riferimento nel proprio settore di business”.

Alessio Tintorini, 48 anni, ha lavorato per gli ultimi 15 anni come responsabile dell’ufficio tecnico, progettazione e ricerca e sviluppo di un’azienda specializzata nella progettazione di attrezzature elettromeccaniche professionali per la ristorazione. Tra le sue competenze vi sono la prototipazione di nuove macchine, la progettazione attraverso disegno 2D e 3D, l’ingegnerizzazione del prodotto.

Con l’ingresso in squadra di Alessio Tintorini –  afferma Davide Nardini – Project 2000 intende sviluppare ulteriormente le proprie attività di progettazione e sviluppo di nuovi prodotti ed essere sempre più competitiva sui mercati internazionali. L’introduzione della figura del Responsabile Ufficio Tecnico, e la selezione di un professionista con il profilo di Tintorini, garantirà anche una maggiore efficienza nello sviluppo di nuove tecnologie e sistemi”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale