pioggia di premi per Dethleffs dai lettori di AUTO BILD REISEMOBIL

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Il premio “Golden Motorhome 2021” della rivista AUTO BILD REISEMOBILE premia i nuovi camper e accessori dell’anno modello 2021 in otto categorie. In ben quattro di queste categorie, i lettori della rivista hanno scelto come vincitori i camper del marchio Dethleffs.

I lettori esperti e gli appassionati di camper hanno onorato il design moderno e le soluzioni di planimetria orientate alla praticità, nonché l’elevata qualità di lavorazione e quindi la conservazione del valore nel tempo.

“Siamo molto felici che i nostri camper abbiano vinto in quattro delle otto categorie“, spiega l’amministratore delegato di Dethleffs, Alexander Leopold. “Questo premio va a tutti i nostri dipendenti che garantiscono il successo del marchio Dethleffs con nuove idee, qualità e tanta passione. Quattro primi posti dimostrano che riusciamo a prendere sul serio i desideri dei nostri clienti e a tradurli in soluzioni pratiche, essendo pionieri nell’innovazione e nella qualità. Allo stesso tempo, vediamo questa quadrupla vittoria come uno stimolo per continuare a lavorare ogni giorno per la soddisfazione dei nostri clienti“.

I vincitori del Golden Motorhome 2021

Categoria semintegrali
Nella categoria “Semintegrali”, il Dethleffs Trend 6757 DBL è in cima al podio. Con il suo design moderno, la dinette contrapposta, il letto queen size centrale nella parte posteriore e il bagno spazioso, ha conquistato i lettori del celebre mensile tedesco. Ulteriori funzioni high-tech, come il garage posteriore con parte posteriore abbassabile e la tecnologia della carrozzeria a prova di infiltrazioni, garantiscono esperienze di viaggio indimenticabili anche nella classe entry-level.

Categoria Integrale
Come vincitore nella categoria “Integrale”, il Dethleffs Esprit I 7150-2 EBL con i suoi eleganti interni “Scandic Design” è sul podio. L’assoluta idoneità invernale e la cucina professionale completamente attrezzata con fornello ad alte prestazioni, nonché le buone caratteristiche di guida caratterizzano questo motorhome.

Categoria Mansardati
Il primo posto nella categoria “Mansardati” è stato ottenuto dal Dethleffs Alpa A. Il confortevole camper mansardato di lusso ha impressionato i lettori con la sua generosa quantità di spazio, il riscaldamento ad acqua calda e un grande gruppo dinette circolare panoramico nella parte posteriore.

Categoria Liner
Il lussuoso transatlantico lifestyle Dethleffs Globetrotter XLI Edition 90 occupa il primo posto nella categoria “Liner“, la classe regina dei motorizzati. Globetrotter è una gamma di successo di Dethleffs da oltre 30 anni e, nell’edizione dell’anniversario, limitata a 90 veicoli, conquista i lettori con il suo design sportivo, il riscaldamento ad acqua calda, gli esclusivi rivestimenti in pelle e il bagno.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.