Peugeot 208 finalista del Premio “Auto dell’Anno 2020”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Peugeot 208 finalista del Premio "Auto dell'Anno 2020"

La giuria COTY (Car of The Year) ha inserito Nuova PEUGEOT 208 nell’elenco delle 7 finaliste pretendenti al premio diffuso ieri, 25 novembre. Nuova PEUGEOT 208 affascina per il suo design dalle linee dinamiche e moderne e la sua tecnologia: offre ai Clienti la possibilità di scegliere liberamente fra motorizzazione elettrica o termica. La vettura vincitrice del premio COTY sarà svelata il 2 marzo 2020 a Ginevra (Svizzera).

Nuova PEUGEOT 208 si distingue nel suo segmento. Viene proposta sin dal lancio con le motorizzazioni 100% elettrica, benzina o Diesel. Il suo design è caratterizzato da linee dinamiche e moderne. Le tecnologie adottate sono innovative: il PEUGEOT i-Cockpit® 3D (head-up digital display, volante compatto e touch-screen a centro plancia) esalta l’esperienza di guida, eleva la sicurezza ed il comfort. I suoi aiuti alla guida ADAS sono di solito presenti su auto di segmento superiore.

La giuria COTY ha diffuso l’elenco delle 7 finaliste, in ordine alfabetico, dopo un primo voto:

–              BMW Serie 1

–              Ford Puma

–              PEUGEOT 208

–              Porsche Taycan

–              Renault Clio

–              Tesla Model 3

–              Toyota Corolla

PEUGEOT ha già vinto in totale cinque premi COTY e si inserisce nella “ Short List” delle vetture finaliste per la seconda volta in due anni. La giuria COTY si compone di 60 giornalisti esperti dell’automobile, provenienti da 23 paesi europei, di cui 6 italiani. Creato nel 1964, il premio Auto dell’Anno è il riconoscimento più ambito.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale