Perché Italia Vacanze 2022 dobbiamo

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Amici di Luca stella

di Luca Stella
Durante la puntata di “dopo il TG” di qualche giorno fa, dedicata a Italia Vacanze edizione 2022, l’ho ripetuto a chiare lettere: perché partecipare a questa edizione della storica manifestazione fieristica meneghina è un dovere, per chi può.

Per chi può, perché non possiamo certo pensare che i concessionario, senza camper e senza caravan da esporre possano partecipare, con cosa, con i cataloghi?

No, chi può deve partecipare per offrire comunque contenuti, per dimostrare che il nostro modo di viaggiare è fatto sì di veicoli ricreazionali ma anche di idee, percorsi, mete.
Ecco perché alla fine si parteciperà anche se non era il momento giusto, anzi.

Tra le mille incombenze derivanti dall’organizzazione dell’Incontro Casuale Nazionale Tecnico Accessori che si terrà dal 22 al 25 Aprile al lido di Dante, le normali vicissitudini tipiche di un manage lavorativo, i progetti in nuce, il libro “un giorno e un giorno dopo ancora” che è appena uscito ed è in pieno tour promozionale, più l’edizione americana su cui sto lacvorando. Insomma, forse non era il momento ideale ma poi, alla fine, mi dite quando esiste un momento ideale?

E allora, lo stand degli “Amici di Luca Stella” ci sarà, con tante novità e anticipazioni, perché ciò che è stato accennato qui sopra è solo una parte.

Ci vediamo a Novegro, per chi potrà esserci.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.